Castagnari FC Viterbo

Eccellenza Lazio | FC Viterbo, Castagnari: “Equilibrio e fare squadra è la mia ricetta”

Il tecnico della FC Viterbo dopo la ventesima giornata di Eccellenza Lazio: “L’imperativo era vincere e questa vittoria fa morale”

Castagnari FC Viterbo
Il tecnico Massimo Castagnari. © Favl Cimini Viterbo

È la quarta vittoria di fila in campionato quella della FC Viterbo contro l’Astrea, nella ventesima giornata del Girone A di Eccellenza Lazio. Basta la punizione perfetta di Papa Seck ai gialloblù per strappare la vittoria e trovarsi a 5 punti di distanza dal secondo posto e 6 dalla vetta. Quella con la squadra del Corpo della Polizia Penitenziaria per mister Castagnari è stata una gara speciale dato che da calciatore ha militato nove anni con l’Astrea, collezionando 158 presenze. Proprio l’allenatore dei gialloblù, al termine del match di domenica, è intervenuto ai microfoni societari.

Di seguito l’intervista:

“Serviva una conferma, anche se avremmo dovuto chiuderla prima. Equilibrio e fare squadra è la mia ricetta. L’imperativo era vincere e questa vittoria fa morale. Il ringraziamento mio va alla tanta gente che ci ha sostenuti e questo per noi è tanto importante. Vediamo partita per partita e questa cornice di pubblico veramente in pochi se la possono permettere. Averli vicino, magari anche in trasferta, per noi sarebbe fondamentale. I ragazzi hanno dimostrato che non siamo secondi a nessuno”.

Per guardare le partite della FC Viterbo e delle altre squadre di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.