Totti Soccer School

Totti Soccer School, Proietto e Orlandini protagonisti della settimana

I due calciatori dell’Under 17 e 16 della Totti Soccer School sono stati eletti rispettivamente MVP e Best Gol della settimana

Totti Soccer School
Francesco Proietto, centrocampista Under 17, e Lorenzo Orlandini, difensore Under 16. © Totti Soccer School

La Totti Soccer School ha annunciato sui propri canali social che Francesco Proietto, centrocampista dell’Under 17, e Lorenzo Orlandini, difensore dell’Under 16, hanno vinto rispettivamente il premio MVP della settimana e Best Gol della settimana.

Di seguito le due interviste ai due giovani calciatori:

Francesco Proietto:
“Nel primo tempo mi sono sentito un po’ scarico, ma nella ripresa è migliorata la mia prestazione. Ho segnato a 20 minuti dalla fine, grazie a una gran palla di un mio compagno e sono molto contento perché è una stata una vittoria da squadra. È stata molto importante per la classifica perché ci ha mantenuto in corsa per il campionato e i miei genitori sono contenti per questo premio. Gli obiettivi della squadra sono di andare sempre più in alto. Gli obiettivi futuri sono: andare sempre meglio e fare bene per la squadra e soprattutto per me stesso. Questo premio lo dedico a papà che mi sta sempre vicino è una persona speciale”.

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.

Lorenzo Orlandini:
“Questo premio è motivo di orgoglio e devo continuare così, questo è un premio di squadre oltre che individuale. Il gol è nato da calcio d’angolo, sul quale è stato bravo un mio compagno a spizzare la palla e quindi ho dovuto solo metterla dentro, appoggiarla. È stato uno schema, provato e riprovato in allenamento, che poi finalmente è riuscito visto che il mister ci tiene tanto alle palle ferme. Stavamo perdendo 1-0, ma poi siamo riusciti a trovare questo gol fondamentale, per provare a raggiungere un sogno in campionato. Tra i miei obiettivi futuri c’è sicuramente l’intenzione di rivincere un premio di questo tipo. Il gol lo dedico al mister e ai miei genitori”.

Totti Soccer School, Belardi è un nuovo collaboratore