Eccellenza Lazio Terracina

Eccellenza Lazio | Terracina: le parole di Carlini, Bellante e Fioretti

Le parole dei tre tenori del Terracina dopo la vittoria in Coppa Italia e in vista del prossimo turno di Eccellenza Lazio

Eccellenza Lazio Terracina
Carlini, Bellante e Fioretti dopo la vittoria sull’Ossese. © Terracina 1925

Settimana entusiasmante per il Terracina che dopo aver superato il turno in Coppa Italia, si prepara per un’altra super sfida in Eccellenza Lazio contro il Colleferro. Massimiliano Carlini, Vincenzo Bellante e Giordano Fioretti si sono espressi ai microfoni societari in merito alla vittoria sull’Ossese e al prossimo impegno di domenica.

Massimiliano Carlini

All’inizio contro l’Ossese non eravamo particolarmente brillanti, ma è normale perché stiamo giocando ogni tre giorni. La squadra è stanca, ma nonostante la stanchezza e l’essere andati in svantaggio, abbiamo avuto una reazione da grande squadra. I ragazzi hanno dato tutto in campo per ribaltarla e ci siamo riusciti, speriamo di continuare così. È motivo di orgoglio portare il nome di Terracina in tutta Italia ed è una possibilità in più per fare il salto di categoria. Siamo ai Quarti di finale, non siamo lontanissimi dal traguardo. Questa cosa ci rende fieri. Noi rimaniamo su tutti e due i fronti perché non si può mai dire come finirà il campionato. Abbiamo voglia di rivincita e di rivalsa contro il Colleferro visto che all’andata fu la prima sconfitta stagione. Vogliamo portare a casa i tre punti“.

Per guardare le partite del Terracina e delle altre squadre di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.

Vincenzo Bellante

Non mollo mai, cerco sempre di dare il massimo. Menomale che è capitata un’altra palla gol. Sono stato attento nella seconda occasione e per fortuna la palla è andata in gol ed è stata una grandissima emozione. Abbiamo affrontato una squadra abbastanza rognosa. Nel primo tempo si sono chiusi e gli spazi erano abbastanza limitati. Nel secondo tempo siamo usciti bene noi e siamo riusciti a portare a casa il risultato. Giocare ogni tre giorni è difficile, devo recuperare le forze perché domenica abbiamo un’altra battaglia. Dobbiamo giocarcela su tutti e due i fronti e voglio esserci“.

Giordano Fioretti

Partita difficile, si era già visto all’andata che l’Ossese era una squadra tosta. Siamo andati in svantaggio, ma siamo stati bravi a recuperarla e poi a vincerla. Ci teniamo tanto alla Coppa e vogliamo arrivare fino in fondo. L’entrata di Davis (Curiale ndr) ha dato una grossa mano alla squadra, è stato importante. Vogliamo stupire e fare ancora grandi cose“.