Boreale Serie D

Serie D | Boreale, Gjoni: “Contento di essermi sbloccato”

Amarildo Gjoni al termine del match di Serie D tra Boreale e Trastevere: “Meritavamo di più ma fa parte del gioco”

Boreale Serie D
L’attaccante Amarildo Gjoni. © Boreale Asd / MySoccerPlayer

Pareggio per la Boreale nel match della ventitreesima giornata del Girone G di Serie D e al termine dei 90 minuti il parziale recita: 1-1. Alla rete ospite di Crescenzo risponde quella di Gjoni e proprio l’attaccante della società viola ha parlato ai media ufficiali del club, sia dell’ultima sfida di campionato che del prossimo impegno.

Di seguito l’intervista:

“La partita è andata benissimo sul piano del gioco, meritavamo di più a dire la verità. Però fa parte del gioco anche questo. Mi dispiace che prendiamo sempre gol su palle inattive, dobbiamo lavorare di più, è stata una partita molto dura sotto il punto di vista fisico, abbiamo tutti dato il massimo, ma non è bastato, dobbiamo dare ancora di più. Mi sto trovando bene, ma anche io devo lavorare di più. Sono contento di essermi sbloccato e attendo con ansia la prossima partita, spero di fare un altro gol e di aiutare la squadra a raggiungere l’obiettivo”.

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.

Serie D | 1-1 tra Boreale e Trastevere. Buccioni: “Con questo atteggiamento ci salveremo”