Certosa Eccellenza Lazio

Eccellenza Lazio | Certosa, Amici: “Non sarà questa sfida che deciderà la classifica”

Il difensore del Certosa sulla prossima giornata di Eccellenza Lazio: “Terracina? Stiamo preparando la partita nel migliore dei modi”

Certosa Eccellenza Lazio
Il difensore Danilo Amici. © Società Sportiva Certosa

Continua la rincorsa del Certosa, dato che la vetta del Girone B di Eccellenza Lazio dista un solo punto. Domenica andrà in scena il big match del ventisettesimo turno tra i neroverdi e il Terracina, primo insieme all’Unipomezia con 54 punti. Ai media ufficiali della società di Via di Centocelle, però, il difensore Danilo Amici ha spiegato come il cammino per i ragazzi di mister Marco Russo sia ancora lungo, viste le otto giornate che mancano al termine della stagione.

Di seguito l’intervista:

Per guardare le partite del Certosa e delle altre squadre di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.

“Domenica abbiamo a tutti gli effetti uno scontro diretto per i piani alti della classifica. Stiamo preparando la partita nel migliore dei modi curando i minimi particolari conoscendo bene chi abbiamo di fronte. Sicuramente portate a casa i 3 punti è l’obiettivo che ci siamo prefissati, come tutte le domeniche, tra l’altro, ma non è di certo questa la partita che deciderà la classifica poiché mancheranno ancora 7 finali da giocare. Mi aspetto una partita combattuta su tutti i fronti e chi sfrutterà meglio gli episodi porterà a casa il risultato”.

Di fronte i neroverdi avranno una vera e propria corazzata, ma quale potrebbe essere la loro arma in più: “Sicuramente il gruppo – conclude Amici -, ed il fatto che ci crediamo fortemente al raggiungimento dell’obiettivo prefissato a inizio campionato, che già l’anno scorso abbiamo sfiorato”.

Eccellenza Lazio | Domenica di super sfide per la 27ima giornata