Il tecnico dell’Atletico Pontinia parla anche del recupero in Eccellenza Lazio: “Per fortuna il calendario ci fa rigiocare subito”

Momento difficile per l’Atletico Pontinia in Eccellenza Lazio, che è uscito sconfitto nello scontro salvezza con il Centro Sportivo Primavera. Oggi pomeriggio alle ore 15 i biancorossi avranno la possibilità di riscattarsi nella gara di recupero della ventiquattresima giornata contro il Vicovaro, non giocatasi per impraticabilità del campo. Mister Bellamio si è espresso sul prossimo impegno dei pontini, ma non solo, ai microfoni di tuttocalciopontino.com.
Di seguito le parole del tecnico.
“Un risultato severo rispetto all’andamento della gara. Ma questo cambia poco perché alla fine sono sempre zero punti. È un momento delicato, inutile nasconderlo, ma ho sempre fiducia nei miei ragazzi. Sono sicuro che insieme possiamo uscirne fuori. Sicuramente abbiamo dei problemi da risolvere e abbiamo poco tempo per farlo. Ma questo non vuol dire che non riusciremo, anzi ci riusciremo. Per fortuna il calendario ci fa riscendere subito in campo, visto che mercoledì avremo la gara di recupero con il Vicovaro. Partita importante come lo saranno tutte da qui alla fine. Ma adesso la cosa più importante è ritrovarci“.
Per guardare le partite dell’Atletico Pontinia e delle altre squadre di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.