Eccellenza Lazio Certosa

Eccellenza Lazio | Certosa, Santelli: “Sprecata un’occasione enorme”

Il centrocampista del Certosa si proietta anche alla prossima gara di Eccellenza Lazio: “Anagni? Stiamo lavorando su ogni aspetto”

Eccellenza Lazio Certosa
Il centrocampista neroverde Emanuele Santelli. © Società Sportiva Certosa

Nel ventisettesimo turno di Eccellenza Lazio il Certosa si è fatto riacciuffare dal Terracina nella super sfida che aveva visto i ragazzi di mister Russo portarsi avanti per 2-0. Un’occasione colossale di superare in classifica i Tigrotti, che ora si trovano a più uno, mentre l’Unipomezia è di nuovo a più tre sui neroverdi. Il centrocampista Emanuele Santelli ai microfoni societari si è espresso sia sulla sfida di domenica scorsa che sulla prossima contro il Città di Anagni, altro avversario di alta classifica.

In settimana siamo ripartiti con molta fiducia in noi stessi perché abbiamo visto perfettamente che possiamo davvero dire la nostra, anche se con un po’ di rimorso considerato come abbiamo sprecato un’enorme occasione. Domenica ci aspetta l’Anagni che ha dimostrato, specialmente nel girone di ritorno, di essere una squadra preparata e tosta che affronta ogni partita a viso aperto. Noi la stiamo preparando bene lavorando ogni giorno su un aspetto diverso, prima sulla fase offensiva e poi su quella difensiva analizzando le loro caratteristiche. L’arma in più del Certosa in queste ultime partite deve essere la costanza e la cattiveria, che non ci è mai mancata e non deve mancarci adesso nel momento fondamentale in cui possiamo decidere noi se dare valore al lavoro svolto tutto l’anno”.

Per guardare le partite del Certosa e delle altre squadre di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.