Eccellenza Lazio Terracina

Eccellenza Lazio | Terracina, Ferrara: “Abbiamo messo pressione alle altre”

Il vice allenatore del Terracina dopo l’ultima vittoria in Eccellenza Lazio: “Archiviamo Nettuno e ci proiettiamo a Teramo. Vogliamo qualificarci”

Eccellenza Lazio Terracina
Mister Gigi Ferrara, vice di Pernarella. © Terracina 1925

Nel ventottesimo turno di Eccellenza Lazio il Terracina espugna il campo del Nettuno grazie alla doppietta di Nicola Pesce, che permette ai Tigrotti di rimanere in scia dell’Unipomezia, distante appena due punti nella classifica del Girone B. Il secondo di Pernarella Gigi Ferrara, si è espresso ai microfoni societari dopo la vittoria di Nettuno, proiettandosi già alla gara di Coppa Italia di mercoledì. I biancocelesti partiranno dall’1-1 del Colavolpe, sarà quindi necessaria una grande prestazione per passare alle Semifinali della competizione.

Di seguito le parole del mister.

Oggi abbiamo cambiato il modulo. Siamo passati a tre centrocampisti, due trequartisti e una punta. Questo ha portato Nico (Pesce) più vicino alla porta, è andata bene e ha fatto doppietta. Oggi il campo non era all’altezza, il tempo era da Lupi perché c’era un vento clamoroso, ma la squadra ha reagito bene. Mentalmente c’eravamo, dovevamo vincere e ci siamo riusciti. Abbiamo messo pressione alle altre. Ora archiviamo Nettuno e ci proiettiamo a Teramo. Andiamo lì per vincere. Loro sono una grande squadra, noi siamo una grandissima squadra, un grande gruppo con grandi giocatori e anche nei momenti di difficoltà sappiamo cacciare gli artigli. Mercoledì andremo lì per portare a casa la qualificazione“.

Per guardare le partite del Terracina e delle altre squadre di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.