Terracina Coppa Italia Eccellenza Lazio

Coppa Italia Eccellenza Lazio | Terracina, Germano: “Orgoglioso di questi ragazzi”

Il direttore sportivo del Terracina dopo la gara di Coppa Italia Eccellenza Lazio: “Ci sono degli episodi che non riesco a comprendere”

Terracina Coppa Italia Eccellenza Lazio
Il ds Emanuele Germano. © Terracina 1925

È finita l’avventura del Terracina nella Fase Nazionale di Coppa Italia Eccellenza. Fatale per i Tigrotti il ritorno dei Quarti di finale a Teramo, dopo il pareggio del Colavolpe. Per la squadra di mister Pernarella adesso però c’è il campionato e i biancocelesti hanno tutta l’intenzione di vincere il Girone B, come spiegato dal direttore sportivo Emanuele Germano. Il dirigente è intervenuto ai microfoni della società della provincia di Latina.

Di seguito l’intervista.

“Il percorso in Coppa Italia termina con il Teramo, però la cosa che mi preme dire è che veramente io personalmente sono orgoglioso di questi ragazzi perché hanno lottato contro tutto e contro tutti, sicuramente senza demeriti del Teramo che è una grandissima squadra e gioca veramente bene. La cosa che dispiace di più è che io non sono abituato a parlare e che ci sono degli episodi che veramente non riesco a comprendere. Non voglio sminuire la prestazione dei nostri avversari, ci mancherebbe, come ho già detto è una grande squadra, ma noi chiediamo rispetto. È una tendenza che va avanti da troppo tempo dal campionato e dalla Coppa, gli episodi li ho rivisti e chiediamo rispetto perché ci sono persone che fanno sacrifici, che fanno investimenti e che spendono dei soldi e questo a noi non sta bene. Non capisco il goal annullato, ho rivisto le immagini e il loro gol è in fuorigioco e c’è un rigore sacrosanto non dato su Curiale e mi fermo qui. Sicuramente alla fine abbiamo buttato tutte le forze in avanti ma non ci siamo riusciti, però la mia opinione verso questi ragazzi non cambia, sul campionato ci crediamo: abbiamo sei finali, se non sbaglio. E quindi ragioneremo domenica per domenica e sappiamo che la prossima sarà una partita, dobbiamo recuperare, ma ci faremo trovare sicuramente pronti”.

Per guardare le partite del Terracina e delle altre squadre di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.