Ottavia Under 15

Ottavia Under 15, Casadei: “Per esigenze sono dovuto subentrare in difesa”

L’estremo difensore in forza all’Ottavia Under 15: “Io resto in porta, ma se serve sono sempre disponibile a giocare in difesa”

Ottavia Under 15
Damiano Casadei, portiere classe 2009. © SSD Ottavia Calcio 1978

Damiano Casadei, portiere classe 2009 in forza all’Ottavia Under 15, è intervenuto ai media ufficiali del club romano e ha parlato del suo provvidenziale intervento difensivo nell’ultima gara di campionato contro i pari età della Jem’s.

“Mi è sempre piaciuto giocare da difensore, fin da piccolo. Ho deciso di diventare portiere 5 anni fa, ma domenica per esigenze dovute a infortuni e squalifiche sono dovuto subentrare proprio in difesa. Entrando mi sono sentito sereno e sicuro. Sul tiro avversario ho deciso di buttarmi di testa grazie a quel pizzico di follia che abbiamo solo noi portieri, mi è venuto spontaneo. Ero al posto giusto al momento giusto. Ho sentito dalla tribuna urlare e festeggiare e mi sono emozionato, è stata una bella carica. Abbiamo portato a casa tre punti fondamentali in questo momento di campionato. Speriamo che nelle ultime partite possa migliorare la situazione. Non sarà facile, affronteremo tante squadre forti, serviranno tanta grinta, voglia e un po’ di fortuna. Io resto in porta, ma se serve sono sempre disponibile a giocare in difesa”.

Ottavia Under 16, Costachescu: “Grazie ai nostri mister siamo diventati un gruppo forte”

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.