Alba Roma Under 15

Alba Roma Under 15, Gabriele: “Puntiamo al quarto posto”

Il tecnico dell’Under 15 dell’Alba Roma racconta il momento della squadra e gli obiettivi stagionali: “Questo gruppo è cresciuto molto”

Alba Roma Under 15
Mister Daniele Gabriele. © Alba Roma 1907

Reduce dal pareggio casalingo contro il San Paolo Ostiense, l’Alba Roma Under 15 punta a migliorare ulteriormente l’attuale quinto posto nel Girone C del campionato Regionale di categoria, come sottolineato anche da mister Daniele Gabriele.

Di seguito le parole del mister.

La gara contro il San Paolo Ostiense è stata molto equilibrata, bella e con tante occasioni da una parte e dall’altra. Siamo contenti del risultato che abbiamo ottenuto e soprattutto di quello che i ragazzi stanno facendo in questo periodo. Dalla partita d’andata a quella di ritorno, questo gruppo ha subito solo una battuta d’arresto contro la Pro Calcio Aurelio, anche in maniera fortuita per quello che si è visto sul campo, però faccio sempre i complimenti agli avversari che hanno portato a casa il risultato. Domenica scorsa abbiamo affrontato una squadra che sicuramente merita la posizione di classifica in cui si trova, una squadra che fino a domenica scorsa era al primo posto in classifica nel nostro girone. Ha tante individualità e ci ha messo in difficoltà durante la partita. Sicuramente è un’ottima posizione quella che stiamo occupando in questo momento e che rispecchia il valore di questi ragazzi che hanno formato un gruppo cresciuto molto dall’inizio della stagione ad oggi. Il Girone C è molto difficile, lo sapevamo fin da subito, vedendo le formazioni che vi erano state inserite. Il nostro obiettivo è mantenere la quinta posizione e se possibile puntare anche al quarto posto per una soddisfazione personale dei ragazzi“.

Alba Roma Under 14, Arienzo: “Il nostro carattere sta uscendo fuori”

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.