Red Tigers

Red Tigers, Marra: “Orgoglioso di aver sposato questo progetto”

Il referente dell’area portieri della Scuola Calcio della Red Tigers: “Seguiamo una metodologia mirata alla crescita costante”

Red Tigers
Il referente dell’area portieri biancorossa, Gabriele Marra. © Red Tigers 1957

Il referente dell’area portieri della Scuola Calcio della Red Tigers, Gabriele Marra, è intervenuto ai microfoni della società romana. Tra le sue parole c’è spazio per il presidente Antonio Ranieri ed il responsabile della Scuola Calcio Massimiliano Picciano. Ma non solo, perché ovviamente c’è stato spazio anche per l’evoluzione del ruolo del portiere.

Di seguito l’intervista.

“Sono arrivato qui ad inizio anno, dove ho trovato un ambiente sano e sereno! È una società veramente ben strutturata su tutto e si sente la grande voglia di crescere e di far bene. Sono orgoglioso di aver sposato questo progetto! Ringrazio il presidente Antonio Ranieri ed il responsabile della Scuola Calcio Massimiliano Picciano per aver creduto in me. Qui seguiamo una metodologia mirata alla crescita costante ed ovviamente, oltre alla parte tecnica, non deve mai mancare il divertimento, perché per noi è la parte fondamentale dello sport. Il ruolo del portiere si è evoluto tanto con il passare del tempo: ora, sin da piccoli insegniamo loro a saper gestire sia la parte emotiva che quella tecnica di gioco. Sono due aspetti veramente molto importanti per la crescita e maturazione dei nostri piccoli portieri. È un processo che richiede il giusto tempo! Il nostro obiettivo minimo è fornire all’agonistica piccoli giocatori con delle basi solide, e poi magari chissà? Fin dove potranno arrivare sarà il tempo a dirlo!”.

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.

Red Tigers Under 14, Maggi e Sisti in prova al Latina