Certosa Under 19

Certosa Under 19, D’Alba e Lucino: “Finale triste, ma non è stata una stagione negativa”

I due centrocampisti del Certosa Under 19: “Continuiamo ad allenarci al meglio. Cercheremo di affrontare l’ultima partita al massimo”

Certosa Under 19
D’Alba e Lucino hanno parlato ai microfoni societari. © Società Sportiva Certosa

Al rientro in campo dopo la sosta, per l’Under 19 del Certosa ci sarà l’ultimo appuntamento di campionato contro la Lodigiani. Di fatto, la stagione dei neroverdi si è già conclusa al termine del match di Priverno, che ha sancito l’uscita di scena dalla lotta per un posto ai Playoff. L’impegno finale sarà comunque onorato al massimo da parte dei ragazzi di mister Di Giosia, come afferma il centrocampista Diego D’Alba: “Anche se non abbiamo più l’obiettivo dei Playoff, ci stiamo continuando ad allenare al meglio ed anche con più serenità. Siamo consapevoli che avremmo potuto fare di più, purtroppo i nostri alti e bassi sono noti a tutti, ma credo che non sia stata una stagione negativa”. Un velo di rammarico si evince anche dalle parole di Alessandro Lucino, anche lui centrocampista: “È stato un finale di stagione un po’ triste perché abbiamo creduto nei Playoff fino all’ultimo, comunque cercheremo di affrontare l’ultima partita al massimo allenandoci bene come stiamo facendo”. Una volta terminato il campionato diversi profili potrebbero tornare utili anche per la corsa alla Serie D della Prima Squadra: “Il pensiero di poter rientrare in prima squadra c’è – sostiene D’Alba – e ne sarei onorato nel caso in cui avvenisse”. La chiosa di Lucino è invece in chiave futuro: “Qui al Certosa mi sono trovato molto bene, mi piacerebbe continuare anche il prossimo anno”.

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.