Città di Formia Eccellenza Lazio

Eccellenza Lazio | Città di Formia, il Comitato dei cittadini formiani è pronto a incontrare Carrano

Eccellenza Lazio: il Comitato dei cittadini formiani ha diffuso una nuova nota ribadendo l’intenzione di acquisire il Città di Formia

Città di Formia Eccellenza Lazio
© Città di Formia Calcio

Un nuovo comunicato da parte del Comitato spontaneo di cittadini formiani interessati all’acquisizione della società biancazzurra. Il futuro del Città di Formia continua ad essere al centro dell’attenzione, con il presidente Carrano intenzionato a cedere il titolo sportivo del club.

Di seguito la nota:

Il Comitato spontaneo di cittadini formiani interessato a rilevare l’ASD Città di Formia Calcio, alla luce di quanto diffuso ieri in una nota inviata alla stampa dai calciatori della Prima squadra della compagine biancazzurra, intende in maniera ancora più energica ribadire la ferma volontà di concretizzare l’operazione di acquisizione della società.

Dalle accorate parole dei tesserati, qualora ce ne fosse stato ulteriore bisogno, è venuto fuori lo stato d’animo e le difficoltà con cui l’ambiente sportivo ha avuto a che fare in questo difficile periodo.

Situazione che fa breccia nei nostri cuori, pensieri che fanno comprendere ancor meglio lo spessore umano dei ragazzi che con grande dignità e spirito di sacrificio stanno onorando gli impegni, facendo i conti con un silenzio assordante. Problematiche che interessano anche il lavoro del settore giovanile e dei giovani che vedono il loro percorso di formazione sospeso nel limbo.

Per guardare le partite della Città di Formia e delle altre squadre di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.

Fermamente convinti che difficilmente l’attuale situazione possa lasciare insensibili le figure che hanno gravitato nell’ecosistema calcistico formiano, chiediamo ai vertici societari e al presidente Mario Carrano un incontro pubblico alla presenza di figure tecniche qualificate, con modalità e sede da stabilire di comune accordo, volto a concretizzare il passaggio del club.

Il tempo stringe, si avvicina la parte finale della stagione e c’è il concreto rischio che l’epilogo della vicenda possa rivelarsi drammatico. Il Città di Formia Calcio è parte della nostra identità: non lasceremo nulla di intentato, lottando fino alla fine per preservare il futuro calcistico della Città.

Eccellenza Lazio | Città di Formia, la nota dei calciatori: “Situazione insostenibile”