Il centrocampista e l’attaccante della Totti Soccer School Under 14 hanno vinto rispettivamente il premio MVP e Best Goal della settimana
Il centrocampista Marco Ferrara e il difensore Luigi Funari della Totti Soccer School Under 14, sono stati intervistati dal club della Longarina dopo aver vinto rispettivamente l’MVP e il Best Gol della settimana.
Marco Ferrara.
“Ciao sono Marco Ferrara, centrocampista dell’Under 14 Regionale della Totti Soccer School e sono il vincitore dell’MVP della settimana. Sono molto emozionato perché è la prima volta che vinco un premio del genere. Sono entrato più o meno dopo 5 minuti dall’inizio del secondo tempo. Un mio compagno ha messo un cross al centro, c’è stato un rimpallo in area ed io mi sono trovato nel posto giusto, ho stoppato la palla, ho tirato e ho fatto gol. Questo è stato il mio contributo alla squadra. I miei genitori sono contenti che abbia vinto questo premio. Dedico il gol alla mia famiglia e ai miei compagni che mi sostengono sempre“.
Luigi Funari.
“Ciao sono Luigi Funari, attaccante della Totti Soccer School Under 14 e sono il vincitore del Best Gol della settimana. Sono molto contento di aver vinto questo premio, dopo aver già vinto l’MVP. La mia rete è stata decisiva perché ci ha permesso di andare sul 3-1 e di chiudere la partita. I miei genitori ancora non lo sanno. Quando vedranno l’intervista sicuramente rimarranno colpiti. Voglio dedicare il gol a zio Giovanni e a un mio amico di scuola che si chiama Gabriele”
Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.