Il difensore del Campus Eur Under 15: “Domenica dobbiamo arrivare carichi e con voglia di dimostrare che possiamo andare ai Playoff”
Il difensore del Campus Eur Under 15, Leon Feola, è intervenuto ai microfoni della società bianconera.
Di seguito l’intervista:
Ciao Leon, che partita è stata quella di domenica contro la Lepanto? Sei contento per la tua prestazione e per quella della squadra?
“Sono molto contento della prestazione di domenica, sia della mia personale che quella di gruppo, siamo stati molto concreti ed efficaci e sono stato molto soddisfatto dei miei compagni partiti dalla panchina che sono entrati e hanno dato il massimo per concludere nel miglior modo la partita”.
Arriviamo all’ultima di campionato in piena lotta playoff, che voto dai alla tua stagione e a quella della squadra?
“Penso che in questa stagione a livello di squadra sono molto contento perché stiamo dando il massimo per raggiungere i Playoff. Singolarmente penso che la mia stagione non sia andata nel migliore dei modi, ho degli obbiettivi e sto dando il massimo per raggiungerli”.
Come preparerete tu e i tuoi compagni la partita contro la Spes Artiglio? Con quale spirito si affronta una gara del genere?
“Domenica dobbiamo arrivare carichi e con voglia di dimostrare che possiamo andare ai Playoff, se la partita andrà bene, spereremo che le altre squadre che stanno combattendo ancora con noi per i play off peccheranno”.
Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.