Il tecnico dell’Etrurians dopo la vittoria sull’Allumiere: “In un minuto e mezzo abbiamo creato tre palle gol”

Etrurians Graniero
Il tecnico della Prima Squadra gialloviola Antonio Graniero. © ASD Etrurians

In virtù della vittoria per 2-1 sull’Allumiere nell’ultimo turno di campionato, l’Etrurians compie un passo importantissimo in chiave salvezza, quando mancano solamente tre giornate al termine del torneo. Il tecnico dei gialloviola Antonio Graniero ha analizzato la gara di domenica scorsa ai microfoni del club.

Di seguito le parole del mister.

Giocare contro una squadra che ha già raggiunto il proprio obiettivo rappresenta un’arma a doppio taglio perché se da una parte troverai un avversario più tranquillo, dall’altra comunque avrai di fronte un gruppo che gioca senza pressioni. Potevano darci dei grossi problemi. Fortunatamente i ragazzi hanno preso la situazione di petto e siamo andati in vantaggio nel primo minuto e mezzo. Nella stessa azione abbiamo creato tre palle gol. Poi alla fine abbiamo raddoppiato e abbiamo rischiato di fare anche il terzo gol. Per una nostra ingenuità l’Allumiere ha accorciato le distanze, ma siamo riusciti a portare a casa tre punti importantissimi per la salvezza, che è stato il nostro obiettivo principale dall’inizio dell’anno“.

Etrurians, Freddi: “Questa Prima Categoria può valere una buona Promozione”

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.