Finale di stagione incandescente per la Lodigiani Under 16, il centrocampista punta a prepararsi al meglio per i Playoff
Secondo posto in cassaforte nel Girone C del campionato Under 16 Élite per la Lodigiani, che chiuderà la stagione regolare contro l’Atletico Vescovio, per poi proiettarsi ai Playoff. Il centrocampista biancorosso Christian Rapaccioni ha parlato ai microfoni del club, sottolineando gli obiettivi della squadra dei 2008.
Di seguito le parole del giovane calciatore.
“Sono molto contento per i due gol perché sono riuscito a raggiungere il mio obiettivo personale nonostante abbia avuto un infortunio che mi ha tenuto fuori due mesi. Siamo un grande gruppo, singolarmente siamo tutti dei buoni giocatori e questo ha fatto la differenza in stagione. Abbiamo 5 punti in meno rispetto alla Tor Tre Teste ma comunque abbiamo portato a casa 25 risultati utili consecutivi esprimendo sempre il nostro calcio e al girone di ritorno vincendo tutti gli scontri diretti. Stiamo puntando ad arrivare come miglior seconda per saltare il primo turno dei playoff e prepararci al meglio per i quarti di finale.”
Under 16 Élite | Venticinquesima giornata: risultati, classifiche e prossimo turno
Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.