Il difensore dell’Atletico Pontinia si proietta alla prossima gara di Eccellenza Lazio: “Colleferro? Non abbiamo alternative ai tre punti”
Dopo la fondamentale vittoria ottenuta contro la Racing Ardea nell’ultimo turno di Eccellenza Lazio, l’Atletico Pontinia deve ore provare a fare bottino pieno anche contro il Colleferro, potendo contare sul supporto del Caporuscio. Il difensore Gabriele Corelli, autore del gol vittoria contro gli Aironi, si è espresso ai microfoni societari in vista del rush finale.
Di seguito le parole del difensore biancorosso.
“È stata una vittoria importante. La partita l’avevamo preparata in un modo, poi sul campo si è dimostrata al contrario. È stata una partita vera, lo sapevamo che non sarebbe stata una partita semplice. L’importante era vincere, non contava con quanti gol, ma di portare a casa i tre punti. Il mio gol passa in secondo piano, è chiaro che sono contento venivo da una squalifica di quattro turni, il gol mi ha portato serenità. Su punizione laterale Bordin, ha messo un bellissimo pallone in area, sono arrivato con il tempo giusto, e ho messo in rete. Un gol che dedico a mia madre che non c’ è più, e a tutta la famiglia dell’Atletico Pontinia, perché siamo veramente una famiglia. Sono veramente fantastici. Da ieri ci stiamo preparando per la gara di domenica contro il Colleferro, partita tosta, ma non abbiamo altre alternative, che sono quella dei tre punti. Dobbiamo vincere a soprattutto al Caporuscio. Dobbiamo pensare a una partita alla volta non a tutte e tre insieme. Vogliamo la salvezza diretta, i numeri ce lo consentono, ci dobbiamo credere. Altrimenti ci faremo trovare pronti per il play out da disputare in casa. Qui sto bene, anche se ci sono stati alti e bassi. L’obietto è fare il pieno, per provare ad evitare il Playout“.
Per guardare le partite dell’Atletico Pontinia e delle altre squadre di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.