Il dt della Boreale sui prossimi impegni stagionali: “Nelle ultime tre partite non deve mancare la motivazione”

Serie D Boreale
Il dt Danilo Ligori. © Boreale Asd/MySoccerPlayer

Finché la matematica non la condanna, la Boreale continuerà a lottare per mantenere la Serie D. Con tre match ancora da disputare e con 9 punti a disposizione, servirebbe comunque un miracolo alla compagine viola per agguantare la salvezza. Il dt Danilo Ligori ai microfoni societari prova a tenere alta la tensione in vista degli ultimi appuntamenti stagionali.

Di seguito le parole del DT.

Con la Cavese abbiamo fatto una discreta gara, sicuramente commettendo degli errori che potevamo evitare e che quando incontri la prima della classe non puoi permetterti. Per quanto riguarda il Budoni sarà una partita dura, che si dovrà giocare ai massimi livelli. Si trova nei bassifondi come noi, ma ha individualità importanti. Affronteremo il match con le giuste motivazioni perché dobbiamo provare  a crearci ancora una speranza per la salvezza. In queste tre partite che rimangono non deve mancare la motivazione da parte dei ragazzi“.

Serie D | Boreale, Jankole: “Il portiere in primis deve saper parare”

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.