Dopo il clamore mediatico suscitato dall’iniziativa promossa dall’Unipomezia, il club rossoblù ha voluto chiarire i termini della stessa
L’Unipomezia si trova ad affrontare il momento clou della propria stagione di Eccellenza Lazio. Ancora tre partite e si saprà se i pometini potranno festeggiare la promozione diretta in Serie D. Nel frattempo c’è da registrare un’iniziativa promossa dallo stesso club rossoblù che ha suscitato parecchio clamore. Il comunicato di qualche ora fa recitava in questo modo:
“Con orgoglio e immensa gratitudine comunichiamo una grande iniziativa in casa Unipomezia. Uno dei nostri partner più importanti, nonché il più grande rivenditore di automobili nel Lazio “Gruppo Automobile” nella persona del suo CEO Rolando Cellitti in occasione delle ultime tre gare di Campionato decisive per la Promozione in Serie D, mette come premio al miglior giocatore in campo di ogni gara una splendida autovettura Porsche Carrera 911. L’ASD Unipomezia tutta ringrazia il Gruppo Automobile per la splendida iniziativa…Forza Unipomezia”.
L’Unipomezia prontamente ha tenuto a precisare quanto segue:
“A seguito della importante risonanza mediatica che ha avuto l’iniziativa posta in essere dall Asd Unipomezia e Gruppo L’Automobile si specifica che la Porsche Carrera 911 verrà messa a disposizione per una settimana al miglior giocatore di ciascuna delle ultime tre gare di campionato. Certi di aver chiarito l’argomento . Forza Unipomezia“.
Eccellenza Lazio | Unipomezia, Valle: “Può succedere di tutto”
Per guardare le partite dell’Unipomezia e delle altre squadre di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.