Valmontone 1921 Manolo Bucci

Valmontone 1921, Bucci: “Vogliamo diventare un punto di riferimento”

Il commento del presidente del Valmontone 1921 sui risultati dell’Under 17 e dell’Under 19: “Orgoglioso dei nostri giovani

Valmontone 1921 Manolo Bucci
Il patron del club giallorosso Manolo Bucci. © Valmontone 1921

Il presidente del Valmontone 1921 Manolo Bucci, ha parlato del Settore Giovanile del club giallorosso ai microfoni societari.

Settore Giovanile.

Ancora risultati importanti per il Settore Giovanile del Valmontone. La selezione Under 17, grazie alla vittoria ottenuta per 4-1 contro il Monteporzio, è salita al primo posto in classifica, mentre la compagine Under 16 ha centrato l’obiettivo salvezza con tre turni di anticipo.
Manolo Bucci, Presidente del Valmontone 1921, ha commentato i risultati ottenuti dai ragazzi: “Sono molto orgoglioso dei nostri giovani che, nel corso di quest’annata sportiva, hanno gettato il cuore oltre l’ostacolo dimostrando tutto il loro valore, sportivo ed umano. I nostri gruppi del Settore Giovanile hanno messo in campo unione, sacrificio e tenacia: valori primari nello sport e nella vita. Per questo motivo, intendo esprimere i più sinceri complimenti a tutti i ragazzi ed ai due gruppi staff, che hanno saputo indicare la giusta rotta profondendo principi sani e valorosi“.

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.

Nota del presidente.

A seguito della vittoria maturata ieri sulla Polisportiva Tecchiena, la selezione Under 19 del Valmontone ha raggiunto l’obiettivo salvezza, preservando la categoria regionale.
Manolo Bucci, Presidente del Club, ha commentato così il risultato ottenuto: “Nonostante le tante difficoltà a cui è stata chiamata a far fronte, la nostra Juniores è riuscita a tagliare un traguardo molto importante per la nostra Società. La salvezza ottenuta rappresenta un punto di partenza per il futuro del Settore Giovanile del Valmontone 1921: il nostro lavoro non può prescindere dalla valorizzazione dei giovani ed, anche nel prossimo futuro, l’intenzione del Club è quella di impegnarsi sempre di più per divenire un esempio ed un punto di riferimento, anche a livello giovanile, nel nostro territorio. Complimenti alla nostra Juniores, al mister ed al suo staff tecnico! Forza Valmontone“.

Eccellenza Lazio | Luiss-Valmontone 1921 2-0: universitari a un punto dalla salvezza matematica