Boreale Under 15 Luigi Degnoni

Boreale Under 15, Degnoni: “Abbiamo disputato un’ottima gara”

Il tecnico subentrante della Boreale Under 15 sul finale di stagione coronato con la salvezza: “I ragazzi hanno dimostrato grande carattere”

Boreale Under 15 Luigi Degnoni
Mister Luigi Degnoni. © Boreale Asd/MySoccerPlayer

Mister Luigi Degnoni, subentrato a Federico Cirachi sulla panchina della Boreale Under 15 all’ultima giornata, ha parlato ai microfoni del club per commentare la salvezza ottenuta dai suoi ragazzi.

Di seguito le parole del mister.

Subentrare all’ultima giornata è difficilissimo, perché purtroppo il tempo a disposizione è veramente poco. Ci tengo a ringraziare Federico Ciriachi, il mister che mi ha preceduto, perché con grande disponibilità mi ha fornito sin da subito tutte le informazioni utili che agevolassero il mio inserimento, oltre a farmi trovare una squadra ben allenata.
Con i ragazzi ho lavorato soprattutto dal punto di vista mentale trovando un ambiente sereno e spensierato, non creando pressioni vista l’importanza della gara, ma allo stesso tempo non perdendo di vista l’obiettivo. Ero sicuro che arrivati alla partita i ragazzi avrebbero avuto le giuste motivazioni e la “fame” di portare a casa questa vittoria.
Ed è quello che abbiamo fatto, disputando un ottima gara contro un avversario comunque ostico; i ragazzi hanno tenuto alta la concentrazione per tutta la gara, dimostrando grande carattere nel voler lottare e prendersi questa grande soddisfazione, per loro stessi e per la società“.

Totti Soccer School Under 15, Teofani: “Molto soddisfatto del campionato”

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.