Totti Soccer School Under 15

Totti Soccer School Under 15, Teofani: “Molto soddisfatto del campionato”

Il tecnico della Totti Soccer School Under 15 si proietta ai prossimi impegni: “Non è finita, vogliamo preparare al meglio il torneo Beppe Viola”

Totti Soccer School Under 15
Mister Dario Teofani. © Totti Soccer School

La Totti Soccer School Under 15 ha raggiunto la salvezza nel proprio Girone e ora si prepara per affrontare il torneo Beppe Viola, nel quale vorrà essere protagonista. Il tecnico dei classe 2009 Dario Teofani, si è espresso in merito ai microfoni societari.

Di seguito le parole del mister.

La soddisfazione più grande è quella di essere riusciti a salvare la categoria giocando un calcio propositivo e ricevendo i complimenti da molti mister della categoria. Sono molto soddisfatto dell’andamento del campionato in un Girone molto difficile, nel quale abbiamo affrontato società come Romulea, Vigor Perconti, Spes Montesacro, Trastevere, Grifone Monteverde. La nostra stagione non finisce qui perché dobbiamo preparare al meglio il torneo Beppe Viola. La partita di cui vado più fiero è sicuramente il derby d’andata contro la Jem’s, dove giocavamo fuori casa ed eravamo sotto di 1-0 a dieci minuti dalla fine, ma con un paio di cambi siamo riusciti a ribaltare la partita con una doppietta di Napolitano. Con i ragazzi ho un rapporto molto schietto, bastone e carota, come farebbe un buon padre di famiglia. Ci tengo a ringraziare tutti i miei collaboratori che hanno permesso questa piccola impresa. Il mio secondo Angelo Casadei, i preparatori atletici Michele Testa e Alessio Borruso. I preparatori dei portieri Valerio Antermi e Walter Spirito e i dirigenti Fabio Preziosa e Massimiliano Colaianni“.

Totti Soccer School, Bianchini e Paterniti protagonisti della settimana

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.