Eccellenza Lazio Atletico Pontinia

Eccellenza Lazio | Atletico Pontinia, Roscioli: “Questa salvezza è speciale”

Il presidente dell’Atletico Pontinia commenta con soddisfazione la salvezza in Eccellenza Lazio: “In 8 anni ci siamo tolti tante soddisfazioni”

Eccellenza Lazio Atletico Pontinia
Il presidente Alberto Roscioli. © ASD Atletico Pontinia

OBBIETTIVO RAGGIUNTO
L’ Atletico ASD Atletico Pontinia si salva, l’anno prossimo sarà ancora ECCELLENZA. Con questa salvezza diamo continuità al successo dell’anno scorso, con questa salvezza ci consacriamo una volta per tutte. Ci abbiamo sempre creduto ma ad un certo punto della stagione qualcosa non ha funzionato, e non riuscivamo a trovare la soluzione, ma ancora una volta siamo stati capaci di sbrogliare la matassa!!!!!
Siamo un gruppo unito, siamo in tanti, è questo il nostro segreto, tutti insieme sbagliamo tutti insieme indoviniamo. In 8 anni ci siamo tolti tante soddisfazioni ma questa salvezza è speciale, perché il campionato di eccellenza è veramente difficile, è un campionato con giocatori importanti, forti, è un campionato bellissimo!!!!
OGGI ABBIAMO GIOCATO DAVANTI 1400 persone forse 1500 ed è stato emozionante,i nostri ragazzi hanno fatto una degna figura contro i più forti del campionato, e questa cosa é motivo di orgoglio e ti ripaga degli sforzi fatti. ADESSO CI VUOLE UN PO’ RIPOSO, E POI DI CORSA A PROGRAMMARE LA PROSSIMA STAGIONE“.

Eccellenza Lazio | Atletico Pontinia-Terracina 1-2: rimonta e promozione in Serie D per i Tigrotti

Per guardare le partite dell’Atletico Pontinia e delle altre squadre di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.