Eccellenza Lazio Roccasecca

Eccellenza Lazio | Roccasecca: il comunicato del club

Il Roccasecca esprime tutta la sua soddisfazione sui propri social per aver raggiunto la salvezza nel campionato di Eccellenza Lazio

Eccellenza Lazio Roccasecca
© MySoccerPlayer

Di seguito il comunicato del club biancoceleste.

E’ un momento di grande gioia. Abbiamo fatto tutti una grande scommessa su una squadra giovane, su una gestione che doveva essere molto attenta e vigile in questa categoria, dove ci sono realtà molto più attrezzate e blasonate.
Siamo partiti da neopromossa, con l’obiettivo di mantenere quanto conquistato sul campo lo scorso campionato e piano piano siamo riusciti a costruire un’impresa. Un obiettivo che pochi pronosticavano alla vigilia.
Siamo contenti, è ovvio. È la salvezza del gruppo, del lavoro del Mister e dello staff, della società.
Tenacia, ambizione, entusiasmo, dedizione al lavoro e sacrificio sono ciò che meglio descrivono Mr. Grossi. Con la sua grinta e determinazione è riuscito ad allestire una squadra valida e giovane con tanta voglia di fare e dimostrare, forgiandoli come ragazzi e come giocatori, trascinati da ©️ Mallozzi, capitano, leader, punto di riferimento.
Un grazie allo staff tecnico per come ha gestito i nostri ragazzi. Un grazie ai dirigenti TUTTI, uomini dal cuore grande senza la cui presenza e fattiva collaborazione non avremmo ottenuto quanto raggiunto; grazie alla segreteria, ai magazzinieri.
Un ringraziamento va ai nostri sponsor, soci e all’ Ammistrazione Comunale per aver avuto fiducia nel nostro progetto, per aver condiviso il nostro sogno, per aver dato concretezza alle nostre fantasie e aver dato consistenza, credibilità e serietà al nostro operato.
Infine un grazie di cuore ai nostri tifosi che ogni domenica con tutte le difficoltà del caso hanno sempre dato dimostrazione di sostenerci e di darci la sensazione di non essere soli, con un amore viscerale per i colori della nostra maglia.
𝘕𝘦𝘭 𝘮𝘰𝘮𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘱𝘪ù 𝘥𝘪𝘧𝘧𝘪𝘤𝘪𝘭𝘦 𝘶𝘯𝘢 𝘴𝘲𝘶𝘢𝘥𝘳𝘢 𝘥𝘪 𝘶𝘰𝘮𝘪𝘯𝘪 𝘩𝘢 𝘱𝘳𝘦𝘴𝘰 𝘪𝘯 𝘮𝘢𝘯𝘰 𝘪𝘭 𝘱𝘳𝘰𝘱𝘳𝘪𝘰 𝘥𝘦𝘴𝘵𝘪𝘯𝘰 𝘦𝘥 è 𝘢𝘯𝘥𝘢𝘵𝘢 𝘢 𝘤𝘰𝘮𝘱𝘪𝘦𝘳𝘦 𝘶𝘯’𝘪𝘮𝘱𝘳𝘦𝘴𝘢 𝘪𝘯𝘥𝘪𝘮𝘦𝘯𝘵𝘪𝘤𝘢𝘣𝘪𝘭𝘦. 𝘊𝘰𝘯 𝘳𝘢𝘣𝘣𝘪𝘢, 𝘤𝘶𝘰𝘳𝘦 𝘦 𝘰𝘳𝘨𝘰𝘨𝘭𝘪𝘰: 𝘰𝘯𝘰𝘳𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘚𝘌𝘔𝘗𝘙𝘌 𝘭’𝘈𝘴𝘥 𝘙𝘰𝘤𝘤𝘢𝘴𝘦𝘤𝘤𝘢”.

Eccellenza Lazio | Roccasecca-Lodigiani 1-2: sconfitta dolce per i ciociari

Per guardare le partite del Roccasecca e delle altre squadre di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.