Ostiantica

Ostiantica, Bianconi nuovo responsabile scouting

Le prime parole del neo responsabile scouting dell’Ostiantica: “Cercheremo di rendere più competitivo il settore dell’Agonistica”

Ostiantica
Massimo Bianconi nuovo responsabile scouting. © Ostiantica Calcio

Di seguito il comunicato e le parole del neo dirigente bianconero.

OSTIANTICA, MASSIMO BIANCONI NUOVO RESPONSABILE SCOUTING: “SOCIETÀ IN GRANDE ASCESA, VOGLIAMO MIGLIORARE ANCORA INSIEME”
L’Asd Ostiantica è lieta di annunciare che Massimo Bianconi è il nuovo responsabile scouting dell’agonistica in vista della prossima stagione 2024/2025 e sarà operativo da subito per la preparazione e la costruzione delle nuove compagini giovanili.
Queste le sue prime parole: “Ormai sono già da anni che lavoro con Daniele Cataloni e ho accettato molto volentieri la proposta dell’Ostiantica. Mi piace il ruolo dello scouting e cercheremo di rendere più competitivo il settore dell’agonistica. L’Ostiantica è una società in forte crescita dove si può lavorare con tranquillità. Ringrazio i presidenti Pollidori e Peroni per la fiducia e la stima mostratami“.

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.