Il tecnico del Matera ha commentato ai microfoni societari l’ultima vittoria in campionato: “È sempre bello giocare in questa cornice di pubblico”
Nella quarta giornata di Serie D il Matera si prende la scena andando a vincere in casa del Manfredonia con un secco 3-0. Il tecnico dei biancoazzurri, Salvatore Ciullo, si è espresso nel post partita ai microfoni del club.
“Abbiamo fatto una buona gara al cospetto di una squadra forte. Sapevamo che per fare risultato su questo campo, dovevamo tenere alta l’attenzione per 90 minuti. Successo importante. Abbiamo fatto in bene in fase offensiva, ma siamo stati anche bravi a soffrire dietro, ma anche fortunati perché loro con i legni colpiti potevano riaprire la gara. Mi è piaciuta molto la squadra perché si è ricompattata ed è andata a chiudere l’incontro. È bello giocare di fronte a questo tipo di tifoseria, come di solito anche la nostra che ci segue sia in casa che fuori. Mi auguro di vivere tante domeniche come queste. A inizio secondo tempo ci aspettavamo la reazione del Mafredonia, noi abbiamo disputato una partita molto accorta in quel momento, pur concedendo qualcosa agli avversari. Noi andiamo a fare il nostro campionato, cerchiamo di migliorare domenica dopo domenica, questo è il nostro obiettivo”.
INSIDE: Numero 1 | Nasce “Inside”, la rivista digitale a cura di MYSP
Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.