La Favl Cimini e Severino Capretti si salutano dopo tre anni, lo ha comunicato la società al termine del campionato di Eccellenza

Favl Cimini Eccellenza
L’ex direttore sportivo della Favl Cimini Severino Capretti. © Polisportiva Favl Cimini

Inizia la pianificazione della nuova stagione di Eccellenza Distretti Ecologici e proprio in quest’ottica vanno lette le ultime novità che riguardano la Favl Cimini. La squadra giallonera ha chiuso al nono posto il Girone A, centrando quindi una comoda salvezza. Si ripartirà, però, da un nuovo direttore sportivo, il club infatti, ha reso nota la separazione con Severino Capretti dopo tre anni insieme dove sono arrivati anche due terzi posti. Di seguito il comunicato del club.

“La Polisportiva Favl Cimini comunica di aver concluso in maniera consensuale il rapporto con il direttore sportivo Severino Capretti. Una decisione condivisa tra lo stesso diesse ed i patron della società i quali hanno compreso dopo un triennio la necessità dello stesso Capretti di trovare nuovi stimoli e opportunità ancora più formative. Non possiamo che ringraziare Severino insieme al quale abbiamo trascorso un periodo importante dove la società è cresciuta ottenendo un nono e due terzi posti. Ha fatto parte della famiglia Pfc e siamo grati per tutto il lavoro profuso in questi tre anni nei quali oltre al ruolo del direttore sportivo si è occupato a 360 gradi di tanti altri aspetti societari ed organizzativi con una presenza assidua ed inappuntabile. Un ragazzo di sani principi che ha rappresentato un vero e proprio punto di riferimento nella vita quotidiana di una società. Nel calcio però sappiamo benissimo che le strade si interrompono ma allo stesso tempo potrebbero incontrarsi di nuovo. Auguriamo al diesse Capretti di intraprendere un nuovo percorso pieno di tutte le soddisfazioni che merita”.
Polisportiva Favl Cimini.

Per guardare le partite della Pol. Favl Cimini e di tutte le altre squadre di Eccellenza Distretti Ecologici scarica l’applicazione LND MySP, disponibile su App Store e Google Play.

Oltre al comunicato del club c’è anche la nota del dirigente, che ha voluto ringraziare la società per cui ha lavorato negli ultimi tre anni.

“Nel calcio ci sono dei cicli che hanno un inizio ed una fine. Spesso si sbaglia quando non si sa riconoscere la fine e si va avanti per il legame tra le varie componenti che si è creato. Tre anni fa ci eravamo detti con la società (percorso di 3 anni) e tre stagioni calcistiche abbiamo percorso insieme. Non sto qui a raccontare quello che è stato fatto, restano nella storia del club, sia le cose belle che meno belle. Ho vissuto tre stagioni calcistiche intense a Vignanello e ci tengo a ringraziare tutti. Dai Patron Patrizi, Torroni e Pecci a tutte le persone della società che mi hanno sempre trasmesso fiducia e stima (giusto menzionarne alcune come Sabrina, Spagnolo, “Conte Gabbo”, dott. Natili, Alessio e Tiziano mio fedele team manager; loro mi hanno davvero sopportato tanto). Il presidente Fisher in questa stagione, tutti i DG Scarpetta, Laurini, Valerio Fisher.
Ora guardo avanti, iniziò a valutare le proposte già arrivate con maggiore serenità, per scegliere un nuovo percorso professionale. Grazie PFC”.
Severino Capretti.