L’attaccante ha vestito la maglia dei bianconeri in questa stagione di Eccellenza: “Non vedo l’ora di iniziare”
Tra pochi giorni comincia il nuovo anno, con le squadre della Regione Lazio che si stanno preparando per affrontare al meglio il 2023. Domani c’è l’ultima giornata in programma per quest’anno e poi ci saranno le festività natalizie a spezzare il campionato di Eccellenza. Nonostante manchi ancora qualche giorno al 25 dicembre, il Città d’Anagni Calcio ha deciso di farsi un regalo in anticipo.
Come annunciato dalla società sui social, infatti, i biancorossi hanno ingaggiato Lorenzo Uva. L’attaccante classe 2004 in questa stagione ha vestito la maglia del Campus Eur 1960 che occupa la dodicesima giornata nel Girone A. Cambio di tabellone, quindi per il giovane diciottenne che si è unito al reparto offensivo del club del basso Lazio.
Città d’Anagni-Ferentino 1-0: cronaca e tabellino
Eccellenza, Uva: “Felice di ritrovare Cangiano e Rinaldi”
Ai canali ufficiali della società, Lorenzo ha confessato di essere molto felice per aver scelto i biancorossi: “Sono molto contento di poter far parte della società. Sono soddisfatto anche per poter riabbracciare i miei vecchi mister Salvatore Cangiano e Rocco Rinaldi, a cui sono molto legato”. Poi Uva ha concluso: “Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura e dare tutto me stesso per la squadra e i compagni”.
In passato Lorenzo Uva può vantare presenze in settori giovanili molto importanti per il calcio regionale laziale. Il classe 2004, infatti, ha vestito le maglie di Tor Di Quinto, Vigor Perconti e anche LVPA Frascati.
Fino ad oggi il Città D’Anagni Calcio ha racimolato 14 punti nel Girone B di Eccellenza e occupa il 14° posto, a quattro lunghezze sotto al Pro Calcio Tor Sapienza in classifica. Piena zona Play-Out per il club biancorosso che ha ottenuto tre vittorie, cinque pareggi e sette sconfitte in quindici partite giocate fino ad ora. Domani c’è l’Atletico Torrenova alle 14.30 per chiudere il 2022 con uno scontro diretto molto interessante.