Campus Eur

Campus Eur, Lampazzi nuovo allenatore dell’Under 16

Il giovane classe 1996 è stato chiamato alla guida degli Allievi Élite del Campus Eur dopo aver già ricoperto il ruolo di secondo allenatore

Il Campus Eur ha reso noto con un comunicato sui canali social ufficiali che Luca Lampazzi è il nuovo allenatore dell’Under 16. Lampazzi, classe 1996, ha preso il posto di Daniele Mosca dopo essere stato l’allenatore in seconda della squadra, e sarà chiamato a risollevare la situazione in classifica dei suoi, attualmente terzultimi nel Girone B del campionato Allievi Élite di categoria. Sono solo 9, infatti, i punti raccolti da Mosca fino alla 13esima giornata, con un bottino di una vittoria, sei pareggi e sei sconfitte. Il giovane mister ha già esordito al comando della giovanile bianconera sabato scorso nella gara interna contro il Grifone, perdendo 0-4. Nella prossima partita il Campus sarà ospite del G. Castello, quintultimo a 6 lunghezze di distanza. Uno scontro che, se vinto, permetterebbe di guadagnare punti preziosi in chiave salvezza, ma soprattutto darebbe fiducia a un collettivo che ha potuto finora gioire solamente nel 3-2 contro il Giardinetti del 21 gennaio scorso.

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySpSport è disponibile su App Store e Google Play.