L’allenatore del Campobasso 1919 ha parlato dei Quarti di Coppa Italia Eccellenza contro l’Insieme Formia: “C’è ancora da battagliare”
Il Campobasso si è preso il primo atto dei Quarti di Finale della Fase Nazionale di Coppa Italia Eccellenza contro l’Insieme Formia. Gli ospiti si sono imposti per 1-2 e al ritorno avranno due risultati su tre per passare alla prossima fase del torneo, viste le reti segnate in trasferta. Al ritorno ai laziali, invece, nonostante il gol che ha accorciato le distanze, servirà una vera e propria impresa per continuare il percorso verso il secondo trofeo stagionale e la conseguente promozione in Serie D. Il tecnico del Campobasso, Giuseppe Di Meo, ha parlato ai microfoni MYSP della partita, facendo i complimenti al Formia per la prova offerta. Ma non solo, perché l’allenatore non crede che il passaggio del turno sia cosa fatta.
“Ci hanno dato filo da torcere, è una buona squadra che non merita la classifica che ha. Vanno fatti loro davvero i complimenti, mi sono piaciuti tutti. Speriamo di poter passare il turno, abbiamo ancora il 50% di possibilità e questo vale anche per loro. Quindi c’è da battagliare. Sicuramente vincere la Coppa Italia Eccellenza è un nostro obiettivo, speriamo di arrivare in finale. È stata una bella partita, molto nervosa. Noi abbiamo giocato bene, abbiamo chiuso gli spazi. Siamo stati veramente bravi”.
Per guardare le partite di Eccellenza Distretti Ecologici scarica l’applicazione LND MySP, disponibile su App Store e Google Play.