Gaeta Eccellenza Bellamio

Eccellenza | Gaeta, Bellamio: “Aspettavamo da tempo questa vittoria”

Il tecnico del Gaeta dopo la 29sima di Eccellenza: “È stata una partita coraggiosa, ci siamo scrollati di dosso alcuni pensieri”

Gaeta
L’allenatore del Gaeta Andrea Bellamio. © MySoccerPlayer

Il Gaeta vince 3-0 sull’Atletico Torrenova e ritrova i tre punti dopo un digiuno di 8 partite. Il periodo negativo ha fatto sprofondare i biancorossi dalla seconda posizione alla quarta del Girone B di Eccellenza Distretti Ecologici. Con cinque partite mancanti e otto punti di distanza dal Certosa, l’obiettivo Playoff sembra sfumato per la squadra di Andrea Bellamio, il quale tuttavia ha elogiato i suoi per la prestazione a margine della partita, mostrandosi entusiasta per la vittoria.

“La aspettavamo noi da tanto tempo. Stava diventando un tabù da sfatare. Abbiamo prodotto molto, è stata una partita coraggiosa e ci siamo scrollati di dosso alcuni pensieri. La squadra ha dimostrato di esserci, di essere in salute, ma il percorso era già cominciato qualche domenica fa, ma non eravamo riusciti a capitalizzare. Siamo stati bravi, il risultato sarebbe dovuto essere più rotondo, ma ci prendiamo questa vittoria che ci soddisfa”.

 

Per guardare le partite del Gaeta e di tutte le altre squadre di Eccellenza Distretti Ecologici, scarica l’applicazione LND MySP, disponibile su App Store e Google Play.