Eccellenza Lazio Unipomezia (1)

Eccellenza | Unipomezia, Valle: “Puntavamo alla D, impariamo dagli errori”

Il capitano dell’Unipomezia: “Non è stata l’annata che volevamo, pensavamo che in Eccellenza sarebbe stata una stagione di passaggio”

Eccellenza Lazio Unipomezia (1)
© MySoccerPlayer

L’Unipomezia è al settimo posto del Girone A di Eccellenza Distretti Ecologici. Posizione che rispecchia il campionato fin qui disputato dagli uomini di mister Scudieri, reduci inoltre dalla convincente vittoria per 4-0 sull’Astrea. Tra i protagonisti della sfida c’è il capitano rossoblù Federico Valle, che ha parlato ai media ufficiali della società.
“Siamo soddisfatti dell’ultima vittoria e della prestazione offerta, sono anche finito sul tabellino dei marcatori, ma quello che più mi interessa è il risultato e il fatto di aver contribuito al successo della squadra. Ora ciò che conta davvero è replicare la gara di domenica nelle partite che restano al termine della stagione. Vogliamo onorare il campionato e soprattutto questa maglia”.

Per guardare le partite del Unipomezia e di tutte le altre squadre di Eccellenza Distretti Ecologici scarica l’applicazione MySPSport, disponibile su App Store e Google Play

L’attaccante dell’Unipomezia però non nasconde il suo rammarico per il cammino rossoblù, che hanno abbandonato anzitempo la corsa verso la promozione in Serie D.
“Non è stata l’annata che volevamo, va ammesso. Ma il calcio è anche questo e il verdetto del campo deve essere accettato. Anche se tutti noi pensavamo si trattasse di una stagione di passaggio in Eccellenza, volevamo tornare in Serie D subito. Purtroppo non è stato così, dobbiamo rimboccarci le maniche e imparare dai nostri errori per ripartire più forti che mai”.