Il Fiano Romano ha annunciato un nuovo innesto nei quadri dirigenziali del club, Ridolfi prenderà in mano le redini del settore agonistico

Ridolfi Fiano Romano
Il nuovo responsabile tecnico del settore agonistico del Fiano Romano Roberto Ridolfi. © ASD Fiano Romano

Il Fiano Romano annuncia un nuovo innesto nei quadri della società. Si tratta di Roberto Ridolfi, che andrà a ricoprire il ruolo di responsabile tecnico nel settore agonistico del club. La comunicazione è arrivata con un post sui canali ufficiali dei rossoneri, che hanno dato il benvenuto al nuovo dirigente.

Una figura super qualificata e con tanta esperienza alle spalle, dato che in carriera Ridolfi ha ricoperto ruoli di primo piano in tante prestigiose società romane e laziali. È stato il responsabile del settore giovanile dell’Aurelia Antica Aurelio, incarico arrivato a gennaio di quest’anno. Prima ancora era nei quadri dirigenziali dell’Unipomezia, esperienza che gli è rimasta nel cuore come ha dichiarato in passato il diretto interessato.

Tra le società dove ha lavorato, però, c’è anche il Fogaccia, dove ha ricoperto il ruolo di direttore sportivo. Ridolfi è stato anche il direttore tecnico del Massimina e direttore sportivo dell’Empire. Stesso ruolo sia con l’Aurelio, che con il Real Aurelio. Mentre con il Vis Aurelia ha ricoperto il ruolo di direttore tecnico.

Un innesto di spessore quindi, il noto dirigente e talent scout con la sua esperienza e conoscenza si è messo a disposizione del progetto del Fiano Romano.

 

 

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySPSport è disponibile su App Store e Google Play.

 

 

Eccellenza | Fiano Romano, il ds Marinelli chiede rispetto

Eccellenza | Fiano Romano, Gregori è il nuovo allenatore

Fiano Romano Under 15, Groppioni in prova all’AZ Picerno