Il centrocampista classe 2007 della Nuova Tor Tre Teste di nuovo in prova con i bianconeri dopo la parentesi di metà marzo.
Continua il feeling tra la Nuova Tor Tre Teste e la Juventus, con il club piemontese che ha bussato ancora alla porta della società di Roma Est. Dopo aver fatto capolino in uno dei vivai più importanti della Capitale, i bianconeri hanno deciso di prendere in prova ancora una volta il centrocampista classe 20007 Davide Sardilli. Per il talentino non si tratta della prima volta a Vinovo, dopo la parentesi di metà marzo. A comunicarlo è la stessa società romana, che ha comunicato l’inizio della prova con la Juve.
Non è la prima volta che il giovane centrocampista finisce nel mirino di un club di Serie A. Dopo la precedente avventura sempre con i torinesi, Sardilli è stato anche nel mirino della Fiorentina, con cui si è allenato una settimana fa.
Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySpSport è disponibile su App Store e Google Play.
Nuova Tor Tre Teste Under 14: Agrifoglio e Terracina in prova con lo Spezia
Nuova Tor Tre Teste Under 16, Tonni e Maioli in prova al Pescara
Nuova Tor Tre Teste Under 15: Pierini in prova al Cittadella