Nuova Tor Tre Teste, Sardilli ancora in prova alla Juventus

Nuova Tor Tre Teste Under 16, Sardilli ancora in prova alla Juventus

Il centrocampista classe 2007 della Nuova Tor Tre Teste di nuovo in prova con i bianconeri dopo la parentesi di metà marzo.

Nuova Tor Tre Teste, Sardilli ancora in prova alla Juventus
Davide Sardilli, centrocampista classe 2007 © GSD Nuova Tor Tre Teste

Continua il feeling tra la Nuova Tor Tre Teste e la Juventus, con il club piemontese che ha bussato ancora alla porta della società di Roma Est. Dopo aver fatto capolino in uno dei vivai più importanti della Capitale, i bianconeri hanno deciso di prendere in prova ancora una volta il centrocampista classe 20007 Davide Sardilli. Per il talentino non si tratta della prima volta a Vinovo, dopo la parentesi di metà marzo. A comunicarlo è la stessa società romana, che ha comunicato l’inizio della prova con la Juve.

Non è la prima volta che il giovane centrocampista finisce nel mirino di un club di Serie A. Dopo la precedente avventura sempre con i torinesi, Sardilli è stato anche nel mirino della Fiorentina, con cui si è allenato una settimana fa.

 

 

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySpSport è disponibile su App Store e Google Play.

 

 

Nuova Tor Tre Teste Under 14: Agrifoglio e Terracina in prova con lo Spezia

Nuova Tor Tre Teste Under 16, Tonni e Maioli in prova al Pescara

Nuova Tor Tre Teste Under 15: Pierini in prova al Cittadella