Sora

Eccellenza | Sora, Ciardi conferma: l’anno prossimo non sarà l’allenatore dei bianconeri

Il tecnico del Sora dei record di Eccellenza conferma la separazione. Non sederà dunque sulla panchina della società di Palma in Serie D

Sora
L’allenatore del Sora Alessio Ciardi. © MySoccerPlayer

Quella che sembrava soltanto una voce adesso diventa notizia: Alessio Ciardi non sarà l’allenatore del Sora nella stagione 2023/2024. A confermarlo è lo stesso tecnico ai microfoni MYSP. Il diretto interessato per il momento non ha voluto specificare né le motivazioni né i piani futuri suoi o dei bianconeri ma soltanto confermare quella che fino a questo momento è rimasta una mera possibilità. Lascerà dunque il Sora al termine del campionato, una squadra capace di ottenere finora 87 punti e in procinto di affrontare le ultime due gare del Girone B di Eccellenza Distretti Ecologici con l’obiettivo di superare il record dei 90 ottenuto nella categoria dalla Lupa Frascati nella stagione 2013/2014. Quanto ai risultati, il Sora ha già vinto matematicamente il campionato a marzo, quando, nella 25esima giornata, ha superato il Gaeta al Riciniello per 0-2.

 

Per guardare le partite del Sora e di tutte le altre squadre di Eccellenza Distretti Ecologici scarica l’applicazione LND MySP, disponibile su App Store e Google Play.