Ottavia Under 19

Ottavia Under 19, Picariello: “Campionato? Ce la metteremo tutta”

L’allenatore dell’Ottavia Under 19: “Nelle ultime quattro ci giochiamo tutto. Meno partite mancano, più è complicato fare risultati”
Ottavia Under 19
L’allenatore dell’Ottavia Under 19 Carmine Picariello. © SSD Ottavia Calcio 1978
Durante l’ultimo weekend la Juniores Regionale dell’Ottavia ha ottenuto la seconda vittoria consecutiva vincendo 1-2 in casa del Santa Lucia al termine di una partita movimentata. La squadra di mister Picariello sale così a 55 punti, tenendo il passo del Real Testaccio, prima del Girone C a un punto di distanza. I biancoblù sono ora chiamati a un rush finale di livello per poter eventualmente approfittare di un passo falso della capolista. Sul punto è intervenuto ai microfoni societari proprio Carmine Picariello.
“La prestazione contro il Santa Lucia è stata molto nervosa e spigolosa per via del risultato eclatante dell’andata, vinta per 12-1. Gli avversari avevano più di un motivo di rivalsa. È sempre meglio giocare solo a calcio e invece talvolta accade di trascendere un po’. L’importante è essere riusciti a conquistare i tre punti in un contesto così difficile e aver proseguito il nostro percorso”. A quattro giornate dal termine del campionato, il mister non intende abbassare la concentrazione: “Ci giochiamo tutto, così com’è stato per tutta la stagione, ma più le partite al termine del campionato diminuiscono e più è complicato conseguire risultati con continuità e concentrazione. Noi ce la metteremo tutta, sperando anche un po’ nella buona sorte”.
Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySpSport è disponibile su App Store e Google Play.