I due talenti della Nuova Tor Tre Teste sono stati chiamati dal club di Iervolino per allenarsi con le giovanili amaranto per qualche giorno
Una delle società più importanti del panorama laziale e romano continua a far parlare di sé grazi alla grande produzione di talenti. Da sempre fucina di giocatori, la Nuova Tor Tre Teste è una delle migliori società a livello giovanile che ci sono nella Capitale e in tutta la regione. Attestato di questo i diversi trofei vinti, ma soprattutto l’attenzione che le società professionistiche riservano di tanto in tanto ai rossoblù. Dopo i tanti club che hanno bussato alla porta della società di Via Giuseppe Candiani ora tocca alla Salernitana. Gli amaranto hanno dato la possibilità a Kleidi Xhani e Matteo Mazzara di allenarsi nelle strutture del club. I due classe 2007 hanno preso parte alle sedute con il club campano nei giorni scorsi.
Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySpSport è disponibile su App Store e Google Play.
Nuova Tor Tre Teste Under 16, Sardilli ancora in prova alla Juventus