Angeloni, Pettinari e Calderoni del Club Olimpico Romano Under 16 sono stati chiamati in Toscana per allenarsi con il club di Serie C

Club Olimpico Romano Under 16
Angeloni, Pettinari e Calderoni del Club Olimpico Romano Under 16 in prova al Pontedera. © Club Olimpico Romano

I club professionistici continuano a guardare al calcio dilettantistico e giovanile laziale. Dopo le tante occasioni in cui squadre di Serie A, B e C hanno bussato alla porta delle società della Regione, ne è arrivata un’altra che ha deciso di affacciarsi al nostro panorama. Il Città di Pontedera, infatti, ha chiesto in prova tre giocatori dell’Under 16 del Club Olimpico Romano, che nella stagione appena passata ha militato nel Girone B del campionato Allievi Regionali, giungendo terzo in classifica alle spalle di Atletico Vescovio e Achillea 2002. Lorenzo Angeloni, Giovanni Pettinari e Michele Calderoni sono stati infatti convocati in Toscana dal club che milita in Serie C per due giorni di allenamento. I tre, poi, hanno preso parte all’amichevole con i pari età del club.

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySpSport è disponibile su App Store e Google Play.

 

Club Olimpico Romano, Tinarelli: “Orgoglioso di questa promozione”