Unipomezia Eccellenza

Eccellenza | Unipomezia, ufficiale: si dividono le strade con mister Scudieri

Il tecnico e l’Unipomezia si separano dopo l’ultima stagione, chiusa al settimo posto nel Girone A di Eccellenza

Unipomezia Eccellenza
L’ex allenatore del Unipomezia Raffaele Scudieri. © ASD Unipomezia

Cambia guida tecnica l’Unipomezia. Nell’ultima stagione di Eccellenza Distretti Ecologici i rossoblù hanno chiuso al settimo posto il Girone A. Lontano dalle prime posizione, non riuscendo a rispettare quelle che erano le aspettative d’inizio stagione, la squadra del Presidente Valter Valle aveva l’ambizione di tornare subito in Serie D, dopo la retrocessione di un anno fa. Non sono bastati i 54 punti raccolti in 34 giornate, l’Anzio si è guadagnato sul campo la promozione diretta. La Boreale invece si giocherà gli Spareggi Nazionali, avendo chiuso il girone al secondo posto. Civitavecchia, Aurelia Antica Aurelio, W3 Maccarese e Centro Sportivo Primavera hanno fatto meglio della squadra di mister Scudieri.

Per guardare le partite dell’Unipomezia e di tutte le altre squadre di Eccellenza Distretti Ecologici, scarica l’applicazione LND MySP, disponibile su App Store e Google Play.

L’Unipomezia adesso ripartirà da un nuovo allenatore. Lo ha comunicato la società sulla sua pagina Facebook con un nuovo post, dove è stato ringraziato il tecnico e il suo staff per il lavoro svolto, augurandogli il meglio per il futuro. Scudieri aveva preso in mano la Prima Squadra rossoblù lo scorso gennaio e si è trattato di un ritorno in panchina per l’allenatore, dato che li aveva già guidati tra giugno e novembre del 2022 in Serie D. Nella stagione 2022/23 l’esordio è arrivato nella prima giornata del girone di ritorno contro la Polisportiva Favl Cimini, partita poi finita con il risultato di 0-0. Di seguito il comunicato del club.