Il difensore della Nuova Tor Tre Teste Under 15 ha così l’occasione di allenarsi e mettersi in mostra con il club amaranto

Nuova Tor Tre Teste U15, Pierini in prova alla Salernitana
Samuele Pierini, difensore della Nuova Tor Tre Teste © GSD Nuova Tor Tre Teste

Il calcio professionistico continua a bussare alle porte di quello dilettantistico e giovanile romano. Sono molti i club che in questa annata si sono rivolti alle squadre del panorama della Capitale, chiedendo la possibilità di poter visionare da vicino diversi giocatori. In Serie A ce ne sono alcuni che sono usciti dai club giovanili di Roma, come ad esempio Valeri della Cremonese, ex Atletico Vescovio, o Edoardo Bove, proveniente dalla Boreale.

Stavolta a bussare alle porte di un club romano è la Salernitana che ha deciso di rivolgersi alla Nuova Tor Tre Teste. Il club, uno dei migliori a livello giovanile nella Capitale, ha permesso a Samuele Pierini, difensore classe 2008, di allenarsi con il club amaranto. Un’occasione importante per il membro del reparto arretrato dell’Under 15 che ha l’occasione di mettersi in mostra con il club professionistico campano. Non è la prima volta che alcuni giocatori della Nuova Tor Tre Teste vanno in prova alla Salernitana. A inizio maggio i rossoblù hanno mandato Xhani e Mazzara in prova al club campano.

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySpSport è disponibile su App Store e Google Play.