Eccellenza | Colleferro, Bianchi nuovo ds: Di Cori diventa direttore tecnico

Eccellenza | Colleferro, ufficiale: Bianchi ds e Di Cori direttore tecnico

Cambio in casa Colleferro: Bianchi e Di Cori rinnovano l’organigramma in vista della prossima stagione sportiva

Eccellenza | Colleferro, Bianchi nuovo ds: Di Cori diventa direttore tecnico
Il nuovo direttore sportivo del Colleferro Alessio Bianchi. © SSD Colleferro

La fine della stagione si sta avvicinando, ma le squadre non stanno perdendo tempo e stanno cominciando già a prepararsi in vista della prossima annata. Tra queste c’è anche il Colleferro, che ha deciso di cambiare lo staff della Prima Squadra, arrivata terza nel Girone B di Eccellenza Distretti Ecologici. I rossoneri, infatti, hanno sfiorato l’accesso agli Spareggi Nazionali per la D, con il Certosa che è rimasto molto vicino per diverso tempo, salvo poi allungare nelle ultime giornate.

Per partire al meglio nella prossima stagione, dopo la conferma di mister Scaricamazza, come annunciato con un comunicato social, la dirigenza ha deciso di affidare la direzione sportiva della squadra ad Alessio Bianchi, ex calciatore e grande conoscitore della categoria. Nell’ultima esperienza, Bianchi ha aiutato infatti il Campus Eur a raggiungere la salvezza nel Girone A dell’Eccellenza con 43 punti totali. Dopo l’avventura in bianconero, ora ha deciso di cambiare tabellone e accasarsi alla corte di Coviello, dove ha già militato come calciatore durante la dirigenza di Otello Mantova. Un’altra novità è l’inserimento nell’organigramma di Pino Di Cori, a cui sarà affidata la direzione tecnica, con compiti di supervisione nei vari settori.

Per guardare le partite del Colleferro e di tutte le altre squadre di Eccellenza Distretti Ecologici scarica l’applicazione LND MySP, disponibile su App Store e Google Play.