Atletico Pontinia

L’Eccellenza che verrà | Atletico Pontinia, confermati due calciatori

L’Atletico Pontinia si prepara ad affrontare la prossima stagione di Eccellenza. Davide e Matteo Mollo continueranno in biancorosso

Atletico Pontinia
La squadra dell’Atletico Pontinia. © ASD Atletico Pontinia

È tempo di decisioni importanti per l’Atletico Pontinia. La società biancorossa, infatti, negli ultimi giorni aveva reso note le conferme di mister Davide De Filippis e del direttore sportivo Walter Pelle. A queste due notizie ha fatto seguito un nuovo comunicato ufficiale del club fondato dai fratelli Roscioli. Nella prima storica stagione di Eccellenza, infatti, si ripartirà anche da due colonne dell’annata che è culminata con la promozione diretta, dopo aver vinto il Girone E di Promozione.

Davide e Matteo Mollo, gemelli classe 2002, continueranno a vestire la maglia biancorossa dei pontini anche nella prossima annata sportiva. La conferma l’ha data direttamente la società con la nota postato sulle pagine social del club del presidente Antelmi. Per il primo si tratta di un ritorno in Eccellenza, dato che aveva già giocato in questa categoria con la Vis Sezze e in carriera ha vestito anche la maglia del Pontinia. Scelto da Walter Pelle lo scorso luglio, adesso arriva l’importante riconferma, conquistata sul campo viste le prestazioni offerte nella stagione 2022/23. Il fratello gemello, Matteo, invece è un attaccante ed è arrivato nella finestra invernale di calciomercato e in carriera ha giocato con l’Itri.

Di seguito il comunicato della società.

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySpSport è disponibile su App Store e Google Play.

“Dopo le riconferme del tecnico Davide De Filippis e Walter Pelle (i due sono già al lavoro), cominciamo ad annunciare le prime riconferme. sono quelle dei gemelli Mollo, il difensore Davide e l’attaccante Matteo (classe 2002). Le prestazioni offerte in questo campionato hanno molto soddisfatto il tecnico De Filippis e il direttore Pelle. Una riconferma guadagnato sul campo da entrambi i fratelli, nella speranza di vederli protagonisti anche in Eccellenza. Tra qualche giorno annunceremo altri giocatori riconfermati”.