Ostiamare Ottavia Beppe Viola

Beppe Viola | Ottavia-Ostiamare 1-4: poker e bottino pieno per i viola

Nel Girone B l’Ostiamare ne fa 4 all’Ottavia ottenendo la seconda vittoria in due gare. I ragazzi di Patanella restano in testa

Ostiamare Ottavia Beppe Viola
Il gol di Felici per lo 0-1 dell’Ostiamare. © MySoccerPlayer

Nella seconda giornata del Girone B del Torneo Beppe Viola, i padroni di casa dell’Ottavia affrontano l’Ostiamare. Partenza sprint degli ospiti, che trovano il vantaggio dopo 13 minuti. Funziona bene lo schema da calcio d’angolo che manda al tiro dalla distanza Felici, bravo a trovare l’angolino basso con un gran sinistro potente e preciso. Passano tre minuti e l’Ostiamare raddoppia con Aureli, il quale si posizione bene su un cross basso e, sfruttando anche l’indecisione della difesa avversaria, da due passi insacca lo 0-2. Al 26esimo l’Ottavia accorcia le distanze con una grande azione personale dalla sinistra di Taschini, che arriva fino in fondo e con un diagonale fulmina Perrotta. I biancoviola non ci stanno e dopo quattro minuti tornano a due gol di vantaggio: Chinnici perde un brutto pallone a centrocampo e Coluzzi non perdona, destro da fuori e gol dell’1-3. A un minuto dalla fine della gara c’è gioia anche per Fiori, che libera il suo sinistro mettendo fuori causa il portiere e chiudendo la partita.

L’Ottavia manca nuovamente all’appuntamento con la vittoria, restando a un punto, mentre l’Ostiamare bissa il 4-0 sul Pomezia e fa punteggio pieno. Il Beppe Viola inizia col botto per squadra di Patanella: otto gol segnati e uno subito in due partite.

Per guardare le partite del Beppe Viola segui le pagine Facebook MYSP “Torneo “Beppe Viola” – La Champions League del calcio giovanile”.

Beppe Viola, Ottavia-Ostiamare 1-4: il tabellino

Ottavia: Giusti, Cerreto, Dattilo, Sanino, Costachescu, Chinnici, Arcieri, Trapani, Cerigioni, Terrinoni, Taschini. A disp. Bertolini, Bruna, Tarquini, Melmeluzzi, Di Tata, Mazzagalli, Maggi. All. Lorenzetti.

Ostiamare: Perrotta, Toci, Felici, Livero, Mangione, Di Nicola, Del Maschio, Aureli, Troiano, Coluzzi, Santinelli. A disp. Profidia, D’amato, Celsi, Di Blasio, Aucone, Fiori, Troise, Fedele.All. Patanella .

Arbitro: Zearo (Roma 1).

Marcatori: 13′ Felici (OM), 16′ Aureli (OM), 26′ Taschini (Ot), 30′ Coluzzi (OM), 69′ Fiori (OM).

Note: ammoniti Santinelli (OM), Troise (OM).