La W3 Maccarese prepara la nuova stagione di Eccellenza annunciando Valerio Broccatelli come nuovo direttore sportivo
La W3 Maccarese ha iniziato a programmare la nuova stagione. I bianconeri torneranno in campo con l’ambizione di essere, ancora una volta, protagonisti nel campionato di Eccellenza Distretti Ecologici. L’annata 2022/23, con in panchina Stefano Manelli, è stata chiusa al quinto posto nel Girone A con 58 punti raccolti in 34 giornate, dietro ad Aurelia Antica Aurelio, Civitavecchia, Boreale (che giocherà gli Spareggi Nazionali) e l’Anzio promosso direttamente in Serie D.
Nella prossima stagione la Prima Squadra della W3 Maccarese ripartirà da un nuovo tecnico. Nelle scorse settimane, infatti, è stato annunciato il nuovo allenatore alla guida dei bianconeri, al posto di Manelli. Si tratta di mister di Francesco Colantoni. Ma questa non è l’unica novità, il club con un nuovo comunicato ha ufficializzato l’entrata nei quadri societari di Valerio Broccatelli, già dirigente del club capitolino da cinque anni, che ricoprirà il ruolo di direttore sportivo, andando a prendere il posto di Emanuele Caltabiano, il quale saluta la W3 dopo cinque stagioni.
Di seguito la nota.
Per guardare le partite della W3 Maccarese e di tutte le altre squadre di Eccellenza Distretti Ecologici, scarica l’applicazione LND MySP, disponibile su App Store e Google Play.