Savio Under 15

Savio Under 15, Rezzesi in prova con la Virtus Entella

Un giovane talento del Savio attira le attenzioni della Virtus Entella, l’attaccante dell’Under 15 dei blues si è allenato con i liguri

Savio Under 15
L’attaccante del Savio under 15 Francesco Rezzesi e il preparatore atletico Alberto Zuccon. © ASD Savio Calcio

Ancora una buona notizia per il Savio. La società romana si attesta ancora una volta tra i Settori Giovanili dilettantistici, del panorama laziale e nazionale, più interessanti. Sono tanti, infatti, i club professionistici che tengono sott’occhio i giovani talenti in forza ai blues. L’ultimo è Francesco Rezzesi, attaccante classe 2008, che ha attirato l’attenzione della Virtus Entella. Il giovane calciatore si è allenato tre giorni con la società ligure.

La notizia l’ha data direttamente il Savio sulla sua pagina Facebook, dedicando un post al ragazzo e aggiungendo che insieme a lui c’era il preparatore atletico Alberto Zuccon. Rezzesi, inoltre, è impegnato con l’Under 15 della società di Via Norma, nel torneo Beppe Viola. I ragazzi di mister Di Stefano sono reduci dalla sconfitta con il Ponte di Nona nella seconda giornata del Girone G, in questa gara Rezzesi è entrato dalla panchina. Mentre nella prima giornata hanno letteralmente stravinto contro il Fiano Romano, realizzando cinque reti e l’attaccante è partito dal primo minuto, senza però mettere il suo nome sul tabellino dei marcatori.

In ogni caso però il provino con la Virtus Entella è un grande traguardo sia per lui, che per la società romana. Rezzesi si è potuto così mettere alla prova in una realtà giovanile di rilevanza nazionale e dimostrare il suo talento sotto gli occhi attenti dello staff del club ligure.

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySPSport è disponibile su App Store e Google Play.