W3 Macarese Eccellenza

Eccellenza | W3 Maccarese, Dei Giudici resta in bianconero

Il difensore resta alla W3 Maccarese, la società mette a segno così un altro colpo di calciomercato per la prossima stagione di Eccellenza

W3 Macarese Eccellenza
Il difensore della W3 Maccarese Cristiano Dei Giudici. © W3 Maccarese

La W3 Maccarese continua la sua pianificazione, per quanto riguarda la Prima Squadra, in vista della stagione 2023/24 di Eccellenza. La società bianconera, infatti, ha già annunciato l’arrivo del nuovo tecnico, Francesco Colantoni che ha preso il posto di Stefano Manelli. Così come è stato promosso Valerio Broccatelli che sarà il nuovo direttore sportivo.

L’annata 2022/23, con in panchina Stefano Manelli, è stata chiusa al quinto posto nel Girone A con 58 punti raccolti in 34 giornate, dietro ad Aurelia Antica Aurelio, Civitavecchia, Boreale (che giocherà gli Spareggi Nazionali) e l’Anzio promosso direttamente in Serie D. L’ambizione del club è quella di ripartire, ancora una volta, tra i protagonisti della prossima stagione di Eccellenza.

E proprio in quest’ottica vanno letti gli ultimi movimenti di calciomercato della W3 Maccarese. Dopo le conferme di Alessandro Bernardi, Luca Di Giovanni e il rinnovo di Alessio Damiani, che nel campionato appena concluso ha siglato ben 22 reti, arriva un’altra importante notizia. Cristiano Dei Giudici, infatti, continuerà in bianconero. Lo ha comunicato proprio la società laziale, con una nuova nota sulla sua pagina ufficiale Facebook, dove ha dedicato un nuovo post al calciatore.

Nella passata stagione il difensore ha dovuto fare i conti con un infortunio al legamento crociato, che lo ha tenuto vari mesi lontano dal rettangolo di gioco, privando mister Manelli di una pedina importante. Francesco Colantoni, quindi, avrà a disposizione il giocatore che ha finalmente recuperato il lungo stop.

Di seguito il comunicato.

Per guardare le partite della W3 Maccarese e di tutte le altre squadre di Eccellenza Distretti Ecologici, scarica l’applicazione LND MySP, disponibile su App Store e Google Play.