Fischer Eccellenza Civitavecchia

Eccellenza | Civitavecchia, Fischer è il nuovo direttore generale

Tra le squadre di Eccellenza, il nuovo dg del Civitavecchia Valerio Fischer ha collaborato con Favl Cimini, Boreale e Academy Ladispoli

Fischer Eccellenza Civitavecchia
Il nuovo dg del Civitavecchia ai tempi della Favl Cimini. © Polisportiva Favl Cimini

Prima fumata bianca in casa Civitavecchia. La società neroazzurra ha ufficializzato un pezzo importante del proprio organigramma, il nuovo direttore generale. Si tratta di Valerio Fischer, che precedentemente ha ricoperto la medesima carica nella Favl Cimini, militante, come la Vecchia, nel Girone A di Eccellenza. Di seguito il comunicato:

“L’Asd Civitavecchia Calcio1920 è lieta di annunciare l’ingresso in società di Valerio Fischer. Fischer, nell’ultima stagione alla Polisportiva Favl Cimini,
annovera tra le precedenti esperienze collaborazioni con Fidene, Sff Atletico, Boreale e Ladispoli, e sarà nell’organigramma Societario il nuovo Direttore Generale. A Fischer va il più caloroso dei benvenuti e l’augurio sincero che, col neroazzurro nel cuore, possa fregiarsi di altri prestigiosi traguardi”.

Per guardare le partite del Civitavecchia e di tutte le altre squadre di Eccellenza Distretti Ecologici, scarica l’applicazione LND MySP, disponibile su App Store e Google Play.

I neroazzurri dimostrano così di star lavorando fin dalla chiusura di questa stagione per rendersi ancora più competitivi in quella che verrà. Nel mirino c’è la Serie D, sfumata nella scorsa stagione in una corsa a tre con Anzio e Boreale. A quest’ultime i primi due posti, al Civitavecchia un terzo che sa di beffa, visti i presupposti alle griglie di partenza. Nella 23/24 Fischer sarà chiamato a un contributo importante per cercare di portare la squadra a fare meglio, fermo restando l’interrogativo su chi la guiderà dopo l’addio di mister Caputo. Ma per questo non ci sarà molto tempo da aspettare.