La W3 Maccarese ha scelto Adidas per la fornitura sia di materiale tecnico per Eccellenza e Settore Giovanile sia di merchandising
Adidas sarà lo sponsor tecnico della W3 Maccarese per le prossime tre stagioni. A renderlo noto sono gli stessi bianconeri con un comunicato social, come di seguito:
“La W3 Maccarese è lieta di annunciare l’accordo di partnership con adidas per la fornitura del materiale tecnico e del merchandising per le prossime tre stagioni sportive.
Tale accordo è stato formalizzato attraverso Sportuno, tra i principali dealer nazionali del brand tedesco.
Una partnership fortemente voluta dalla proprietà nell’opera di rilancio del club, che mira a catalizzare attorno alla W3 Maccarese non solo le principali realtà del territorio, ma anche marchi ed aziende di respiro nazionale ed internazionale.
“Lavorare con un’azienda del prestigio di adidas è per noi allo stesso tempo un’opportunità e una sfida – hanno commentato i vertici di W3 Maccarese -. Vestire la Prima Squadra e il Settore Giovanile con materiali innovativi e il brand di sport per eccellenza un valore importante per il Club. La nostra sfida è nel merchandising, dove vogliamo sviluppare una linea di prodotti adidas W3 Maccarese che sia accattivante per i nostri atleti e supporters.”
Dalla sinergia con Sportuno, sponsor e fornitore tecnico ufficiale, nasce così la grande avventura che porterà W3 Maccarese a vestire adidas, sinonimo di stile, tradizione ed innovazione!”.
La W3 parte subito in quarta dunque nella preparazione della prossima stagione. Dopo gli arrivi di mister Colantoni e del ds Broccatelli e le conferme di molti pezzi importanti della rosa, ufficializzata anche un’importante partnership, utile a perfezionare ancora di più l’immagine della società nel panorama dilettantistico romano.
Per guardare le partite dell’W3 Maccarese e di tutte le altre squadre di Eccellenza Distretti Ecologici scarica l’applicazione LND MySP, disponibile su App Store e Google Play.